Lavora con noi

Lavora con noi

CHI CERCHIAMO?

La nostra porta è sempre aperta per insegnanti italiane e insegnanti madrelingua inglesi che amino il loro lavoro, abbiano la volontà di formarsi costantemente e che abbiano il titolo abilitativo per lavorare all’Asilo Nido, alla Scuola dell’Infanzia o alla Scuola Primaria.
Un aspetto importante che in BBE apprezziamo molto è la volontà di lavorare in team e di capire il linguaggio degli altri, in modo da condividere la conoscenza e saper mettersi in gioco a livello professionale.

PERCHÉ?

Siamo attenti a chiunque voglia entrare nel team insegnanti BBE, Baby e Primary School.
Perché in BBE, assieme ai nostri studenti, cresciamo tutti e ci formiamo costantemente perché il mondo cambia in fretta, soprattutto il mondo della scuola.
La nostra forza risiede nella flessibilità e nell’apertura alle esigenze individuali; si basa su oltre 7 anni di esperienza e sulla capacità di cogliere le opportunità che emergono dai cambiamenti.

COSA TI OFFRIAMO??

  • Uno stipendio adeguato e un contratto stabile: i docenti sono la risorsa più preziosa per i nostri studenti, e pertanto devono essere valorizzati anche a livello economico.
  • Una formazione continua per restare sempre al passo con le metodologie pedagogiche più recenti ed efficaci.
  • Un ambiente di lavoro in cui le persone contano, e il tuo punto di vista verrà sempre considerato e valorizzato.

INVIACI LA TUA CANDIDATURA SE:

Ti rispecchi nei nostri valori e hai più di 2 anni di esperienza nel mondo della scuola, in Italia e/o all’estero.

CANDIDATI PER FAR PARTE DI BBE

Compila il form. Non scordarti di allegare il curriculum e scrivere due righe di presentazione: le apprezziamo molto e le leggiamo sempre.

    Titolo di studio abilitante per*:

    Dicci chi sei*

    Allega il tuo CV (Massimo 5MB, formato PDF)*

    Extra




    BBE S.r.l. Via San Bernardo SNC, 20811 Cesano Maderno (MB) - P.IVA 09383750966 | © 2024 | Privacy Policy - Cookies Policy
    expand_less